L’outfit perfetto? É un mix di giusti componenti

outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini

A volte l’outfit perfetto si può ottenere mixando un capo basic ad un accessorio particolare che lo valorizzi. Si può esagerare senza rischiare di risultare troppo pompose. É importante abbinare con maestria il capo ad accessori che concentrino l’attenzione sui nostri punti forti, degli orecchini per valorizzare gli occhi o una collana per mettere in risalto un bel decolletè. Puntare sui colori su un look total black o illuminare con punti luce un outfit più colorato.

La blusa che ho comprato da camaïeu, è molto semplice, in un tessuto morbido e di un bel blu cobalto, (uno dei colori più trendy di questa primavera estate). É un capo, come dico io milleusi e molto versatile, può essere indossata con un pantalone nero a sigaretta, sotto ad una giacca e diventare perfetta per l’ufficio, con un jeggins e una cintura per un look più sportivo, ma con l’aggiunta di un accessorio importante, su un look casual, devo dire che dà il meglio di sé.

Se anche voi avete delle bluse, o top molto semplici, ricordate di abbinare un accessorio, una collana o una spilla, l’outfit non risulterà più banale, ma assumerà un aspetto decisamente glamour! Il capo basic é sempre un ottimo passepartout, a cui poter dare un tocco personale, tenendo conto delle tendenze e renderlo veramente perfetto per ogni occasione.

outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini outfit-blusa-camaieu-capo-basic-francesca-cellini-closeupblog-la-cellini

Indossavo:  

Blusa: Camaïeu

Short: Pull&Bear

Collana: H&M

Ti potrebbe interessare:

Vuoi stravolgere un top stile gipsy? Ti consiglio di leggere questo 

Per creare un look da lolita o Pin Up anni 50, leggi qui  e qui  

 E non dimenticarti di seguirmi sui social!!    

 Li trovi tutti qui sotto :)                               

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *