Come vestirsi per un’estate 100% soleggiata

capi-estivi-camaieu-closeupblog

Le numerose foto su facebook  dei termometri fissi sui 40° alle 8.00 del mattino, hanno reso molto bene l’idea del caldo infernale che ha colpito l’Italia in questo mese. Con la colonnina di mercurio su livelli impressionanti, luglio si è aggiudicato il primato di mese più caldo negli ultimi 150 anni.

Per contrastare le vampate di calore è molto importante adottare alcuni accorgimenti nel vestiario, come:
indossare abiti chiari, in lino o cotone, materiali traspiranti e non sintetici ed infine, optare per un abbigliamento comodo e largo.
Io ho trovato delle bluse fantastiche e super scontate da Camaïeu, come quella che ho indossato qui, in una giornata da bollino rosso! 

Vi lascio con questa selezione di capi dal sito Camaïeu per un’estate 100% soleggiata!

camaieu-capi-selezione-estate-caldo

capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblogcapi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog capi-estivi-camaieu-closeupblog

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of

wpDiscuz