Orecchini Mise en Dior, must have di quest’anno: come indossarli

JL-Dior

Must have di quest’anno, Mise en Dior. É arrivato il momento di tirare le somme, questo 2014 è stato pieno di mode e stravaganze. Ci siamo divertite e come sempre siamo impazzite dietro qualche strana tendenza passeggera.
Di mode pazze ce ne sono state, tante quanto quelle che invece segneranno la storia e che ci accompagneranno per molto tempo.
Al primo posto di questa hit 2014 c’è sicuramente l’orecchino Mise en Dior, che secondo me vince il premio accessorio dell’anno, candidato a diventare un must have della moda.

L’idea geniale proviene dalla jewlery designer della maison, Camille Miceli, ispirata dalle culture tribali.
Il contrasto di volumi dato dalle due diverse dimensioni delle sfere e quello cromatico, con le svariate combinazioni di colori , lo hanno reso un accessorio passepartout dal sapore tribal-chic, con un’allure decisamente originale.

Ne esistono tre varianti:

Mise en Dior: con perle in resina color crema o bicolore
Gum Tee Shirt: con perle rivestite di una resina gommosa
Dior Tee Shirt: con perle, in diversi colori, in resina metallizzata

Come indossarlo? La tendenza è di portarne solo uno (che peccato), anche se sul sito di Dior troverete scritto che può essere indossato in coppia ed infatti alcune star lo hanno fatto, come Rihanna, proprio durante il Dior Cruise 2015 fashion show.

Già copiatissimo, ne esistono versioni low cost, ma secondo me l’originale è da avere a tutti i costi. É vero, il prezzo non è bassissimo, ma visto che va di moda indossarne solo uno potreste farci un pensierino con una vostra amica!

Che ne dite? A voi le foto

 

 

dior

mise-en-dior

 emma -Dior Jennifer-Lawrence-Dior2 Dior brinco-dior-inspired 3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>