Anche se l’inverno porterà un po’ di pioggia e giornate cupe, ci penseranno i nostri piedi a irradiare luce, perché la moda vuole che le scarpe continuino ad essere tempestate di glitter. Lo stile sparkling non ci abbandona neppure con il freddo ed anche i modelli più casual come polacchine, stringate e stivaletti subiscono il fascino del luccichio. Le scarpe stringate sono quelle che risentono maggiormente questa tendenza, si rivestono non solo di brillantini, ma anche di pellami shimmer ad effetto specchio e dettagli gioiello.
Converse propone le sue famosissime all star canvas, ricoperte di glitter, color bronzo degradè, rosso e nero e le più sportive Aukland racer con glitter sulla tomaia e pailletes sulla linguetta, disponibili nei colori oro e azzurro. Chissà se Chuck Taylor sarebbe d’accordo con questa scelta stilistica?!
Primadonna fornisce una vastissima gamma di scarpe glitterate: polacchine, scarponcini stile Dottor Martens, ballerine, slip-on e sneakers a prezzi molto abordabili.
Tantissima scelta anche dal gruppo Cinti ( Cinti e Blocco31), che propone un modellino davvero glamour e femminile, unendo il gusto retrò del design alle decorazioni in glitter. Curate in ogni minimo dettaglio.
Belli e particolari i modelli di Coliac, arricchiti con dei dettagli gioiello.
E poi Miu Miu, Rochas, Hogan, Fratelli Rosseti, Pollini, Pittarosso, tutti conquistati dal fascino dello scintillio!
Voi vi siete fatte conquistare?
Leave a Reply
Be the First to Comment!