La nuova tendenza per gli accessori ci vuole simpatiche ed ironiche. Sui nostri amati beanie hats, caldi berretti di lana, spuntano orecchie di ogni genere. Da dolci orsetti a divertenti gattini e topolini, la scelta è vastissima, basta scegliere il nostro pet preferito.
Questo trend “strappa sorrisi”, ha rapito tutte quelle fashion victims disposte a distinguersi con ironia, diventando anche un accessorio molto chic e ricercato. Come il cappellino in feltro con orecchie di gatto proposto dalla stilista Eugenia Kim in versione maculata o dipinto a mano, davvero unico! Andate ad acquistarlo qui.
Se i cappellini di Eugenia Kim vi sembrano troppo costosi, potete dare un’occhiata alle proposte di Terranova ed h&m, con tanto di guantini coordinati, molto più commerciali ed abbordabili.
I due brand non si sono limitati alle orecchie, ma per rendere ancora di più l’idea, hanno riprodotto sul berretto l’intero muso di topi, orsi e panda…eccessivo? No, se si sa come abbinarli.
Allora tirate fuori l’enfant che è in voi e sdrammatizzate i vostri look con questi cappelli. Ogni tanto è giusto prendere la vita con ironia, non credete?
Leave a Reply
9 Comments on "La nuova tendenza accessori: i berretti con le orecchie"
I think this round JLo is my fave!
Baci,
Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi
È un trend sicuramente molto simpatico ma che non fa per mr..
Bacio.
NEW POST ONLINE
http://www.angelswearheels.com
Io puntualmente provo tutti i cappelli con le orecchie che trovo in giro ma poi non mi convinco mai a comprarne uno!
Complimenti per il tuo blog!
Alessandra
http://www.godblessmynewdress.com
MOLTO CARINI E SIMPATICI!
http://www.agoprime.it
Io e avevo uno di topolino con le orecchie comprato lo scorso anno al quale ero molto affezionata e che ho perso propiro i primi giorni di gennaio. No ho ancora trovato un degno sostituto!
Bellissimo blog, complimenti!
Alessia