Ragazze, questa è una novità assolutamente da provare. Per correggere l’aspetto stanco dello sguardo e tirare su la palpebra un po’ cadente, arrivano in Italia le Wonderstripes!
Arrivano anche in Italia le Wonderstripes per correggere le palpebre cadenti. Sono piccole e discrete lunette in silicone trasparente, patch che applicati sulla piega palpebrale superiore, migliorano l’estetica dell’occhio con effetto lifting e potranno essere un piccolo ‘segreto’ di bellezza.
Le lunette adesive sono facili da applicare e creano un aspetto radioso ampliando nell’immediato lo sguardo e rendendo così l’espressione degli occhi meno stanca e più giovane. Estremamente discreti, trasparenti e confortevoli, i patch sono invisibili e possono essere indossati tutto il giorno o anche tutta la notte. Inoltre è possibile, dopo l’applicazione delle lunette, procedere con il make up preferito: dagli ombretti cremosi a quelli in polvere, dalla matita all’eyeliner, e poi ancora glitter, mascara o qualsiasi altro prodotto. Molte le celebrities internazionali e le modelle, come Linda Nyvltova, Katharina Linke, Caroline Doumeng e Valerie-Charlotte, che lo utilizzano quotidianamente.
Guarda il video tutorial per imparare ad applicarle
Il prodotto ha un costo accessibile: 64 adesivi, utili per 32 applicazioni costa 19,00 euro. Qui potete acquistarle
Che ne dite, le proviamo?
Non lasciarti scappare anche questo:
https://closeupblog.com/?p=1190