Cosa dareste per finire in un dipinto di Modigliani o sulla copertina di Vogue degli anni 40? Sabinna, fashion designer e blogger di “Broken Cookies” c’è riuscita, scoprite come…
La collezione “From a Painting”, curata dalla stilista di origini russe Sabinna in collaborazione con il compagno David si ispira al mondo dell’arte, fonte inesauribile di spunti creativi, anche nell’ambito della moda.
Sabinna, vestita e truccata come le donne ritratte nei dipinti più celebri della storia, posa per Modigliani, Tamara Lempicka, Antonio Donghi, Egon Schiele e molti altri, postando di volta in volta il risultato sul suo blog “Broken Cookies”.
Un lavoro decisamente meticoloso, come affermato dalla stessa ideatrice, “scegliere abiti, accessori e trucco per ricreare lo stesso effetto è un esercizio molto meticoloso. La moda nasce infatti da ispirazione e rielaborazione ed è quello che noi vogliamo ricreare.”
Può sicuramente interessarti anche “outfit ispirato alla street art”
Leave a Reply
4 Comments on "From a Painting: i look alla moda si ispirano all’arte"
L.O.V.E.!♥ ♡ ♥ ♡ bellissimo!
Check my blog!!!! :CHIC STREET CHOC
follow for follow on Instagram?<a
I'm waiting for you!!! Yep!
this is by far one of the most creative posts i have seen in a while!!
<3it takes 2 to fashion ps. We really like your blog, would you like to follow each other?
non la conoscevo, e mi ha fatto davvero piacere scoprirla, la trovo davvero una cosa interessante. La moda e l’arte alla fine sono legatte indissolubilmente
un bacio
Sarah
CHIC NEVERLAND
Interessante! Credo che tutta l’arte sia ricchissima di spunti interessanti per creare nella moda. Baci Elisabetta