Una giornata al mare, un buon pranzo e un’ottima compagnia, queste sono le domeniche che amo di più. Non sembra anche a voi che il mare d’inverno acquisti un certo fascino?
Sono sincera, non riuscirei a vivere in una località marina, perché amo il caos della mia città, ma fare una passeggiata in spiaggia ogni tanto è la cura ideale a stress e brutti pensieri. Guardando il mare, ci si perde in tutt’altro, la mente si svuota e il fisico si rigenera.
Per questa giornata ho indossato un ever green che entra ed esce di scena da qualche anno e che si ripropone in tutta la sua sensualità nella stagione invernale, gli stivali Cuissard, noti anche come Over the Knee Boots, ovvero con il gambale alto sopra il ginocchio.
Io li ho scelti neri in camoscio e con il gambale non troppo alto, perché li ho abbinati ad una gonna con una lunghezza midi, infatti l’unico accorgimento è quello di stare attente alle proporzioni e agli abbinamenti, visto che il rischio di diventare volgari è molto alto.
Vi consiglio 3 look per non sbagliare.
Stile Catwoman: indossateli con leggins o pantaloni aderenti, perfetti se in pelle e total black, per un look graffiante da vera gatta sexy.
Stile Kate Moss: mini dress con effetti lurex e gilet di pelliccia per un look da copertina. Pronte per i flash dei paparazzi.
Stile Olivia Palermo: gonna a vita alta, via libera alle fantasie e una blusa morbida per una mise di classe.
Cosa ne pensate? Vi piace il mio outfit?
Vi consiglio di andare a vedere anche questo
I was wearing
Zara Skirt
Liu jo Turtleneck
Tiffany Bracelet and Necklace
Furla Bag