Secondo un’indagine 6 uomini su 10 vengono irresistibilmente attratti dalle caviglie, molti ci rivedono il richiamo ad un’eleganza scomparsa, propria delle dive degli anni 50. Vorrà dire che per quest’anno lasceremo le minigonne nell’armadio, perchè basterà mostrare solo le caviglie per conquistare gli uomini.
Ma quali sono gli indumenti che più possono valorizzare questo punto di forza ricco di sex appeal, rispettando il nostro rigore per la moda?
Siamo fortunate, perchè quest’anno sia le amanti dei pantaloni, sia quelle delle gonne, potranno affascinare la sfera maschile con le loro belle caviglie, pur rimanendo molto glamour.
Vi ricordate i culotte pants? Ve ne avevo parlato qui, molto criticati, ma a quanto pare in grado di mettere in risalto la nostra parte più sexy. Vi consiglio di scegliere un modello ampio e morbido e di indossarli con delle pump tacco alto.
E le gonne? ampie, a ruota, con le pieghe, a vita alta e che lascino scoperta solo la caviglia ovviamente. Provate ad indossarle con tacco alto, con o senza calza, rigorosamente velata, il successo è assicurato!
In entrambi i casi, il sopra deve essere molto mini, un top aderente o una blusa di pizzo, per non appensantire la figura e per conferire un’allure romantica e raffinata.
Vi lascio ai miei scatti, la gonna OVS mi ha colpito per la semplicità e l’eleganza, il tessuto simile al suede cade morbido e si adatta alle forme, conferendo molta femminilità. Il tocco di colore è dato dalla mia shoulder bag con frange, mia, perché fa parte della collezione di borse artigianali che produco, scamosciata e tinta di un bel rosso accesso, richiama la suola delle scarpe.
Leave a Reply
Be the First to Comment!