Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Sammydress, un negozio online di moda, che circa un mesetto fa mi ha contattata per una collaborazione. Nel suo e-commerce potete trovare di tutto, oltre all’abbigliamento donna e uomo, anche abiti da sposa, parrucche, articoli per la casa e il giardino, giocattoli per bambini e molto altro.
Mi hanno proposto di scegliere nel sito un qualsiasi prodotto che costasse meno di $16. Non conoscendo il sito, sono rimasta un po’ male, perchè la cifra era veramente esigua e avevo paura che la mia scelta sarebbe stata molto limitata, ma quando sono andata sul sito, ho perso una giornata intera a scartabellare pagine, perchè non solo la scelta è vastissima, ma i prezzi sono veramente bassi e scegliere un capo a meno di $16 è stato più semplice di quanto pensassi. Essendo capi d’importazione, credevo che i tempi di consegna sarebbero stati lunghissimi, anche perchè, vi dico la verità, avevo letto su altri blog di attese lunghe mesi, quindi la mia scelta è ricaduta su un abito a maniche lunghe. Se avete le idee chiare, la ricerca nel sito è molto semplice, potete scegliere la fascia di prezzo, il modello, il colore, la taglia, lo stile, ma anche caratteristiche più specifiche, come la lunghezza dell’abito o delle maniche, il tipo di scollatura e la fantasia.
Con molto stupore, neanche dopo due settimane è arrivato il pacchetto! Posso dire di essere molto soddisfatta del servizio.
L’abito che ho scelto ve lo mostro in questi scatti, io amo la stampa check e anche se fino ad ora ho sempre indossato capi con un piccolo richiamo a questa fantasia, con quest’abito ho voluto totalmente osare. Nel sito troverete anche cose molto azzardate, ma che hanno un costo talmente basso che non dovrete preoccuparvi di acquistare qualcosa che metterete una sola volta, anzi state attente a non farvi prendere da uno shopping compulsivo, vi assicuro che vorrete comprare di tutto! Anche la vestibilità ed il design mi hanno completamente appagata, la taglia è azzeccatissima, mi ha aiutata molto la loro tabella misure, l’unica cosa su cui mi ero fatta un’idea completamente diversa, è il tessuto, che credevo sarebbe stato più pesante ed invece non potrò indossarlo in inverno. (peccato)
In finale vi posso dire che la mia esperienza con Sammydress è stata assolutamente positiva e vi invito a provare ad acquistare qualcosa, intanto ecco la mia scelta!
Leave a Reply
1 Comment on "La mia esperienza con Sammydress"
Molto originale questo abito!
Baci,
Marina
http://www.maridress.it