Per la primavera estate si torna negli anni 70.
Il revival seventies ha spopolato sulle passerelle ed è finalmente arrivato il momento di lasciare jeans skinny e tornare ai comodi pantaloni a zampa o a palazzo, le camicie leggere e con fantasie floreali, gli abiti a trapezio, i tailleur dal taglio maschile, i trench scamosciati e le zeppe, tutto declinato in una gamma cromatica di colori caldi e non solo ; senape, verde militare, sabbia, zafferano, rosso, ma anche blu e azzurro.
Chi meglio ha interpretato la tendenza primavera estate, è stato sicuramente il luxury brand Gucci, con l’ultima collezione firmata da Frida Giannini, lanciando una nuova borsa che ha tutte le carte in regola per diventare un’icona.
La LadyWeb, questo è il suo nome, in pelle tamponata a mano marrone con finiture dorate, richiama il glamour degli anni settanta e reinterpreta la quintessenza dello stile Gucci ed è la protagonista del cortometraggio digitale che ha debuttato da poco sui social media della Maison, dove la cantautrice Likke Li ripercorre tutti i momenti che le hanno ispirato le sue canzoni.
Vi lascio a questi 8 look Gucci a cui ispirarsi, perché non sono proprio per tutte le tasche e al video della nuova borsa LadyWeb…Buona visione!
Leave a Reply
39 Comments on "Trend p/e 2015: il revival anni ’70 e tutti i look Gucci da copiare"
Bellissima selezione!
Buona giornata cara!
bacioni :*
Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/pink-kicks/
Le borse e gli outfits che hai scelto rappresentano perfettamente il trend anni ’70. Molto carina la Lady Web della Gucci!
amore puro!
http://www.borsadimarypoppins.com
Adoro il look anni 70!
xxx
Camilla
http://avenuecamilla.com
ottima selezione!!!
http://befashion31.blogspot.it/