Il progetto Eastpak Artist Studio, che finanzia l’associazione Designer Against Aids, prevede che ogni anno Eastpak si impegni a realizzare una capsule collection di zaini in partnership con vari designer. Quest’anno la collaborazione è avvenuta con uno dei più grandi couturier di sempre, Jean Paul Gaultier, che ha firmato una mini collezione di 7 zaini, tre dei quali in edizione limitata e numerata.
Gli zaini rappresentano la storia e lo stile di entrambi, richiamando le radici militari di Eastpak, ma anche il corsetto o il giubbini jeans di Gaultier.
«Penso che il preservativo sia l’indumento migliore che sia mai stato inventato e il mio messaggio a tutti è: Proteggetevi!. Sono coinvolto nella battaglia contro l’AIDS da molti anni e continuerò a supportare questo fino a quando servirà» ha detto Jean Paul Gaultier.
La collezione in limited edition sarà in vendita dal 30 gennaio in negozi selezionati tra cui 10 Corso Como e Luisa Via Roma, quella principale invece sarà in vendita da aprile in tutti gli store Eastpak.
Leave a Reply
1 Comment on "7 Zaini Eastpak firmati Jean Paul Gaultier"
Bellissimi!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it