Il Natale è sempre più alle porte ed anche il fatidico momento dello scambio dei regali.
Cosa mi avrà portato quest’anno Babbo Natale? Speriamo che abbia colto tutti i segnali o almeno quelli giusti. Vi farò sapere!
Ogni anno penso che questo affannarsi a fare i regali all’ultimo momento non ha senso, eppure, ci piace sgomitare tra la folla, girare ore per trovare un parcheggio ed esaurirci fino allo sfinimento. Ogni volta mi ripeto sempre la stessa cosa: «il prossimo si comincia prima». Inutile dirvelo, rimane solo un buon proposito.
Se anche voi state aspettando il fischio per la corsa ai regali, questo è l’abbigliamento migliore per affrontare la maratona più disperata dell’anno.
Dress code per la corsa ai regali last minute:
Di sicuro la parola d’ordine è Comodità.
Un paio di jeans boy-friend, che sono trendissimi ed anche molto comodi, abbastanza larghi per permetterci di fare lo sprint finale in tranquillità.
Anche il sopra deve essere comfort, una blusa o un pullover per muoverci con scioltezza e arraffare di tutto anche dagli scaffali più alti.
Il parka, che secondo me è il giubbotto più comodo in assoluto, con cappuccio per ogni evenienza, perché non ci sarà tempo per aprire l’ombrello.
Borsa grande e capiente con diversi scomparti e tracolla, fondamentale per avere le mani libere.
Scarpe, inutile dirlo, da corridore, anche se io non riesco a fare a meno del tacco, per questo arrivo sempre ultima!
Ricordate, comode ma sempre con stile!
E voi a che punto siete con i regali?
I was wearing
Zara Boyfriend jeans
Zuiki Blouse
Only Parka
bell’outfit complimenti!!!!