L’ho fatto di nuovo…il Fashion restyling è stato il leitmotiv della mia estate!
Vi capitano mai quei giorni in cui vi sembra di non avere nulla da mettere quando invece il vostro armadio sta esplodendo e con quello che avete potreste vestire tutti i nudisti di Cap d’Adge, se volessero ! A me succede spesso ed ogni volta finisce sempre nello stesso modo, il letto diventa l’Everest e l’armadio comincia a svuotarsi. Alla fine “la montagna di panni” diventa impraticabile, tanto che anche E.Hillary avrebbe difficoltà a scalarla, così si passa agli scatoloni in cui ad ogni cambio stagione vengono messi quei vestiti che pensi non metterai mai più, ma che non riesci a dare via perché speri in un ritorno di tendenza …quella è la vera disperazione!
Però accade anche che riaprendo quegli scatoloni, in fondo in fondo trovi qualcosa che tuttavia è passata solo da un anno e che ora ti ispira un new look super modaiolo e ti chiedi pure come avrà fatto a finire laggiù.
Poi ricordi che quel pantalone fiorato di H&M ti faceva un po’ il sederone, però la fantasia è così bella che sarebbe decisamente un peccato lasciarlo nel fondo di uno scatolone.
Così ho pensato di trasformarlo in una gonna chic e alla moda!
Gonna longuette fantasia floreale con spacco e inserti di pizzo abbinata ad un crop top nero in jersey rifinito a taglio vivo con scollatura omerale in pizzo, tutto rigorosamente frutto della mia fantasia! Che ve ne pare?