Una nuova esperienza sta per iniziare.
Emozionata ed un po’ impaurita, rimettersi in gioco non è mai semplice. Se la mia vita fosse scritta in un sito web, “www.lavitadifrancesca.com”, nella homepage ci sarebbero la sezione casa, famiglia, figli, matrimonio, lavoro, ma per tutte comparirebbe l’omino con la pala dentro al triangolo di pericolo, il classico segnale dei “lavori in corso”.
Quel capitolo della mia vita che potremmo chiamare: “Work in progress, coming soon”, sta per terminare!
Reinventarsi, ricostruire, credere di nuovo in se stessi. Ho fatto un percorso, lungo 6 mesi, un percorso di rinascita di riscoperta di me, delle mie origini, di quello che mi ha portata ad essere quello che sono. Oggi sono di nuovo pronta a rischiare, a non essere più succube di ciò che succede, ma ad esserne partecipe. Finalmente quell’omino con la pala si darà una bella smossa, è ora di terminare i lavori e di costruire le fondamenta di qualcosa di molto grande.
Pronti ad affrontare con me le grandi novità che mi coinvolgeranno?! Avrò bisogno di tutto il vostro supporto, ma nel frattempo, dato che, come diceva qualcuno (o forse no), “per le grandi cose ci vuole il giusto tempo”, posso lasciarvi solo una piccola anticipazione…
Leave a Reply
Be the First to Comment!