L’esperienza al Surf Expo è stata veramente divertente, mi sono un po’ pentita di aver potuto partecipare solo per un giorno.
Il tempo è volato, la giornata è stata ricca di eventi e l’atmosfera vivacissima, l’ha resa estremamente dinamica. Impossibile annoiarsi, anche per chi non pratica il surf come me, grazie a tutte le altre attività a cui poter partecipare. Dallo slackline o il free climbing, ai contest da seguire on shore, come la sfilata in bikini o la gara a batterie di tavole SUP ed ai tantissimi stand espositivi di artisti, come quello del mio amico Paul Mellidi, (che ringrazio per avermi fatto scoprire l’evento) che hanno contribuito a colorare con la loro arte questo originale Energy Village.
Per questa giornata un po’ selvaggia, ho indossato il bikini jungle print di Tezenis.
Ho scelto il modello bandeau, ma come ogni anno, Tezenis propone una vastissima gamma di abbinamenti con cui sbizzarrirsi e proprio perché, come ho detto nel post precedente (cioé qui), sto lavorando su me stessa, ve lo mostro in questi scatti, lasciando a casa ,per una volta, tutti i miei complessi!