Ammetto di non avere i miracolosi leggins Wr.up di Freddy, perché tutte quelle cuciture, seppur tattiche, non mi piacciono per niente, ma bisogna dire che l’idea è geniale ed ha permesso all’azienda di Carlo Freddi di allargare, oltre al range di consumatori, anche i propri orizzonti verso mercati stranieri.
É proprio grazie al successo di questo pantalone modellante, che Freddy ha deciso di ampliare la proposta con un capo evergreen, un tubino in jersey, basato sulla tecnologia Wr.up, che permette di assottigliare i fianchi, alzare i glutei e appiattire la pancia, grazie a tagli strategici e ad una mutandina nascosta.
Il tubino shaping, é stato presentato in anteprima il 19 marzo presso lo store di Milano e sbirciando devo dire che alcuni modelli mi hanno convinto parecchio, molto più dei leggins. Il prezzo non è dei più bassi per essere un tubino in jersey, dai 139 ai 159 euro, ma se fa veramente miracoli, forse ne vale la pena!
Certo, se ce l’avessero mostrato su una donna più bassina e con qualche rotolino di grasso da nascondere, sarebbe stato più convincente ed invece; Rocio Muñoz Morales, che ha fatto da madrina per l’evento, Giorgia Surina, Maddalena Corvaglia, Elena Barolo e Federica Torti, che cosa hanno da alzare, appiattire e rimodellare?! Vabbè, speriamo almeno che quello sarà il risultato finale!
Leave a Reply
2 Comments on "Freddy lancia il tubino “shaping” che modella la silhouette femminile"
Bellissima anche questa idea del tubino! Mi piacerebbe sperimentarlo! 😀
un bacione
http://www.tirateladimeno.it/2015/04/goodbye-heels-im-gladiator-shoes-for-pe.html
Mi sembra geniale!
Lo voglio provare!
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it