Sul palco di “American Idol” Jennifer Lopez ha cantato il suo ultimo singolo “Feel the Light”, colonna sonora del film di animazione “Home” e la sua performance è stata definita strabiliante. Sull’abito, disegnato dai due designer Rob Zangardi e Mariel Haenn, sono state proiettate immagini suggestive dell’universo e del film, diventando lei stessa un tutt’uno con la scenografia. L’idea, realizzata solo in due giorni, era in cantiere già da tempo, ma i due designer aspettavano il momento giusto per proporla. L’abito in realtà è un due pezzi, sotto all’immensa gonnellona bianca c’è l’abito di Misha Collection, brand molto amato dalla cantante.
Ma chi sono Rob Zangardi e Mariel Haenn?
Stylist delle più grandi rock star, tra i loro clienti spiccano nomi come Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Shakira, Lily Collins.
Hanno formato questo duo nel 2000, mentre lavoravano ad MTV ed il loro primo grande lavoro insieme fu creare lo styling vincente per Rihanna, trasformandola da Good girl a Bad Girl, da ragazza della porta accanto ad icona pop.
I loro stilisti preferiti: Anthony Vaccarello, Alexandre Vauthier, Zuhair Murad, Cushnie et Ochs e pensate un po’, anche il nostro Fausto Puglisi!
Vi lascio al video, l’abito è veramente unico!
https://youtu.be/N0v6ITyTWv4
Leave a Reply
3 Comments on "Un Closeup sugli stylist di Jennifer Lopez"
WOnderful dress, amazing exibition…
kiss
http://www.theladycracy.it
Il primo abito è veramente da sogno, ma raramente sbaglia…
Lidia
http://www.lidiasbag.blogspot.it
Bellissimo l’abito indossato da Jennifer Lopez e la scenografia lascia senza fiato..Carinissimo post, complimenti!